bothree69 ha scritto:
gli occhi non li dipingo mai (non riesco proprio)
il nero dell'occhio è semplicemente una lavatura troppo lavata ed mi è rimasta troppo nel foro dell'occhio ....

ah! anche a me è successo una volta stesa la lavatura su un gruppo DAK che starei ultimando, come si potrebbe correggere, devo rifare il viso e rilavarlo ? essendo la mia primissima esperienza avrei da imparare molto da ciò che stò facendo e leggendo quà e là in internet.
ad esempio, c'è chi finisce con la lavatura, che mi pare di aver capito che funziona anche come protettivo di ''seconda mano'', e invece ho letto che, a fare un lavoro fatto bene, praticamente dovrei lavorarci ancora coi colori base e poi lumeggiare.
ho gusti storici (1850-1945), ma il lavoro che hai fatto è veramente fico ! ho provato a giocare a warhammer dawn of war per pc parecchi anni fa, ma non ho mai giocato a un wargame da tavolo.
cosa intendi per, non esiste niente di sci-fi in 1:72, che prendi pezzi di soldatini in scala quà e là, li assembli e li lavori ?
visto che siamo di zona, lo conosci HT Factory di Seregno, circolo ACSI gestito da amici, bhè gli ho proposto un discorso para fieristico da fare a tema sul nostro hobby qui, un pò titubanti perchè non conoscono il giro, quindi non saprebbero quante persone verrebbero coinvolte, ma io resto convinto che una volta pubblicizzato nei circoli e associazioni del mestire, potrebbe essere una cosa ben riuscita contando spazio espositivo di modellismo statico, spazio gioco per wargame, eventuale spazio commerciale per un paio di bancarelle che operano nel settore.
ciao e scusa il post magari troppo lungo e non troppo on-topic