Skip to content
You are here:Home arrow Forum
*
Il Forum di SoL
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:mimetiche tedesche fine WWII (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 2
Discussione: Re:mimetiche tedesche fine WWII
#16899
brenno72 (Utente)
20 mm
Messaggi: 903
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16900
brenno72 (Utente)
20 mm
Messaggi: 903
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16902
carletto1968 (Utente)
20 mm
Messaggi: 684
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
E meno male che non sei all'altezza ! Complimenti,secondo me sono bellissime,al netto che non č il mio periodo.
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16904
gianluigibax (Utente)
15 mm
Messaggi: 399
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
Grazie Andrea come sempre troppo buono
Devo ammettere che ho perso qualche diottria per realizzarlo, mia moglie in merito me ne ha dette.... ma alla fine sono contento del risultato gradevole del soldatino.
Ti Saluto alle prossime
Gianluigi


Ciao Brenno e ben risentito ,
Premetto che sei troppo largo di maniche nella valutazione dei miei figurini che, personalmente non vanno oltre il piacevole.
Colgo l'occasione di farti i miei pių sinceri complimenti per quanto hai realizzato, le pea dot mostrate in foto sono dipinte a mio personale parere in maniera impeccabile, il soldatino con il mirino č il mio preferito, vedo che hai profuso una notevole dose di impegno
Ti chiedo scusa se ho invaso il tuo post non č nella mia indole, anche se ritengo che vedere i lavori di altre persone si possa prendere spunto per realizzazioni future, io osservo molto i lavori di pittura di altri, ne vado a caccia, anche di quelli che non ricadono nel mio periodo storico preferito.
Un saluto con stima
Gianluigi
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16905
greg (Utente)
20 mm
Messaggi: 1879
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
Quoto in pieno Carletto!!! Da parte mia dopo aver visto i lavori di Sergio e di Gianluigi, ho riposto nell'apposito barattolino i miei tedeschi moderni , che come ben saprete richiamano nelle loro mimetiche elementi di quelle IIGM.
@Sergio, se non sono troppo curioso potresti dire da quali scatole arrivano i tuoi tedeschi, in particolare lo spettacolare sniper?
 
Loggato Loggato  
 
Greg
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16907
donpeppe1 (Utente)
0 mm
Messaggi: 11
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
Wow,
quante meraviglie!

x Gianluigi:
direi che l'esperimento č pienamente riuscito. Riuscitissimo.

x Brenno:
stupendi i tuoi tedeschi in mimetica. Posso chiderti che colori hai usato per la policroma a puntini?

Il cecchino dell'ultima foto dovrebbe essere un TQD Castings:
www.cpmodelsminiatures.co.uk/TQD%20Casti...ov%20Waffen%20SS.htm
Tutta la loro serie su Karkhov (e non solo quella) č straordinaria, a mio avviso.

Vi posto qualche altro link interessante:

http://www.resistantroosters.com/tutorials.shtml

http://www.shqminiatures.co.uk/Xtras/PaintingGuides.htm

Infine qiuesto link č una vera miniera!

s1245.photobucket.com/user/bracken96/lib...4?sort=3&page=1

Un saluto a tutti.
Giuseppe
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16908
Lorenzo P. (Utente)
15 mm
Messaggi: 270
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
Mi associo , mimetiche molto belle. E quoto Greg , quel cecchino č spettacolare
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16909
brenno72 (Utente)
20 mm
Messaggi: 903
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
grazie a tutti per i complimenti!!
in effetti mi sono impegnato moltissimo e le realizzazioni mi hanno soddisfatto in pieno, ma non vi nascondo che dietro ci sono innumerevoli tentativi (vedere prime foto del post, per esempio)

@greg: le marche sono varie: ci sono caesar, revell e gli ultimi due č stato bravissimo peppe a segnalarteli: TQD; ritira fuori i tuoi dal barattolino, le tue mimetiche moderne non hanno mai sfigurato, quindi...

@gianluigi: ci mancherebbe, la tua invasione č + che gradita, d'altronde i tuoi lavori mi sono stati utilissimi per capire dove sbagliavo e soprattutto di stimolo a fare sempre meglio; grazie per i tuoi complimenti, fatti dai maestri come te hanno sempre un sapore migliore!

@donpeppe: li ho dipinti mesi fa e stenterei a ricordarmi l'esatta cromia, ma se vai agli esordi del post, trovi le tabelline postate da paoloracca: ho usato i colori lā indicati, sostituendo quelli che non avevo con altri simili(il rosa salmone ad es con il flesh tone)
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16912
SalGrav (Utente)
20 mm
Messaggi: 2510
graph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
Realistico
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#16940
beppe69 (Utente)
20 mm
Messaggi: 766
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:mimetiche tedesche fine WWII 9 anni, 5 mesi fa  
complimenti Brenno pezzi veramente bellissimi tra i migliori visti .
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Vai all´inizio della pagina