Skip to content
You are here:Home arrow Forum
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
ravviviamo il sito (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: ravviviamo il sito
#4407
krudiele (User)
15 mm
Posts: 412
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
ravviviamo il sito 15 Years, 6 Months ago  
ciao a tutti,ho notato in questi ultimi tempi Sol sta perdendo un pò d'entusiasmo che c'era un tempo,vuol che sia per lavoro,vuol che sia per il periodo nero che stà attraversando mezzo mondo,o per qualsiasi altra cosa.forza ragazzi accendiamo gli antichi fasti di Sol,benchè ultimamente mi stò dedicando alla scala in 1 e 35 difficilmente abbandonerò questo sito e faro tutto ciò che è in mio possesso per portarlo ai bei tempi che fu.per qualsiasi dubbi,consigli e altre cose che riguardano il favoloso mondo dei soldatini,non estitate postate sia nel forum che in privato.rispondo anche in spagnolo cari amici iberici.
hola a todos los apasionados de soldaditos en escalera 1 Y 72,1 Y 35.si alguien quiere preguntar algo respeto la pintura,tecnica de modellismo y otra cosas respeto los soldaditos,estoy aqui,que sea por mensajo privado que por el foro.hasta luego y seguimos adelante.
alla prossima sempre guardando avanti
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4408
Erre (Admin)
Moderator
Posts: 500
graphgraph
User Online Now Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Questo è lo spirito giusto!
E colgo l'occasione per ricordare che SoL non è soltanto 1/72, infatti il nome completo è "Soldatini on Line - Il Portale italiano dei soldatini": qualsiasi scala e materiale sono ben accetti!!
Siamo pur sempre al primo posto su Google
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4411
Phersu (User)
20 mm
Posts: 888
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Per quanto mi riguarda purtroppo per ora posso solo cercare di tenere d'occhio il forum e contribuire il meglio che posso alle discussioni, e non certo assiduamente come mi era possibile fino allo scorso aprile.

La mia situazione di emigrato in Inghilterra la conoscete, e anche qui non sono rose e fiori (anche se non al livello italiano).
Finalmente almeno mi sono preso un diplomino minimo riguardo la lingua, ma sono ancora alla ricerca di un lavoro, e con donna e 2 bimbi da accudire non rimane molto tempo (ed energia) per le miniature.

Dopo la Passione uscita a Pasqua sono riuscito solo a fare a malapena una mezza dozzina di nuove miniature e ristampare pochi set... per cui di nuovi articoli o gallerie del Phersu per ora poca vela.

Il periodo di crisi purtroppo evidentemente non influenza solo l'aspetto vendite/acquisti ma anche l'umore, la voglia (e la possibilitá) di fare.

Mi verrebbe quasi da dire che peggio di cosí non puó andare, né continuare per molto, ma non vorrei portare m...a, ripenso a Marthy Feldman quando in "Frankenstain Jr." dice:
"Potrebbe essere peggio, potrebbe piovere!"
E poi comincia a piovere per davvero.

Teniamo duro ragazzi!
E forza SOL ad oltranza!

Leo
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4412
pikos (User)
20 mm
Posts: 665
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Io direi di non preoccuparci più di tanto. I fora (vabbeh...va ...scordiamoci il latino e facciamolo in inglese) forum vivono in funzione degli argomenti di discussione, non del numero degli utenti o nella capacità degli utenti o del forum stesso di "rinnovarsi" (grazie a dio non siamo in politica).
Mi spiego meglio: questo forum è funzionalissimo, ben fatto e ci si trova praticamente tutto ciò che può interessare il soldatinofilo 1/72.
A che pro aprire quindi nuove discussioni se l'argomento è esaurito?
Sotto natale compreremo nuove scatole (è il periodo del raccolto ) e ne parleremo.

PK

PS
Phersu: mio nipote è andato a Lucca dove c'era Camerini e Caluri che ti facevano i disegni potenti con l'autografo a gratisse (anche se a Lucca). Ha detto che c'era una fila lunghissima solo allo stand del Vernacoliere e a quello della Bonelli. Devo confessare che ho provato un po' d'invidia quando ho visto il disegno autografo del padre del Troio con canottiera unta e bisunta
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4413
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
No comment altrimenti ammoscio il sito problemi personali , forza SOL
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4414
pikos (User)
20 mm
Posts: 665
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Sasà tirati su

PK
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#4415
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Sono d'accordo con Pikos, questo sito è il massimo per chi ama i soldatini in 1/72, anzi da quando lo frequento trovo nuovi stimoli alla mia passione. Io di tempo tra famiglia, lavoro ecc. ecc. nè ho sempre meno, ma l'occhiata giornaliera non manca mai e poi Natale si avvicina e nuove discussioni (e nuove scatole si spera) non mancheranno!!!
Per Sal, tieni duro, la vita per definizione è incasinata, ti capisco benissimo!!!!!
 
Logged Logged  
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#4420
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:ravviviamo il sito 15 Years, 5 Months ago  
Grazie mille ragazzi per le parole di conforto, speriamo bene
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top