Skip to content
You are here:Home arrow Forum
*
Il Forum di SoL
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
L'avventura di Massimiliano (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: L'avventura di Massimiliano
#11102
Miniatureman (Utente)
15 mm
Messaggi: 362
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
L'avventura di Massimiliano 11 anni fa  






Legionario francese in Messico durante il periodo di Massimiliano che con l'aiuto francese si proclamo' imperatore del Messico scatenando una feroce guerra civile conclusasi con la sua tragica morte. Il figurino è un Nemrod consorella della Historex che dalla plastica è stato stampato in lega metallica.
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#11117
Cyrano (Utente)
20 mm
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:L'avventura di Massimiliano 11 anni fa  
Molto bello che scala è? Sempre 28mm?

P.S.

Stavolta hai preteso un po' troppo dalla tua povera macchina fotografica. Lascia un pochino più di bordo prendendo il figurino leggermente più lontano. Il fuoco ne guadagna
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#11120
Miniatureman (Utente)
15 mm
Messaggi: 362
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:L'avventura di Massimiliano 11 anni fa  
Il pezzo è un 54mm della Nemrod originalmente in plastica. La Nemrod è sotto alcuni aspetti la sorella povera della famosa Historex, e non è facile reperire i pezzi ignoro se è ancora operante sul mercato francese. Anche per questo mi piace ilconflitto poco conosciuto ma molto cruento la varieta' dell' esercito di Massimiliano che è un miscuglio di etnie da quello che ne so vi erano perfino egiziani! suppongo mercenari al suo servizio. Ho dato il nome di avventura perchè il povero Massimiliano alla ricerca di un regno da governare si lascio' trascinare con la complcita' francese in queta insensata impresa (un discendente degli Asburgo in Messico) conclusasi con la sua tragica morte fu fucilato come un comune bandito
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#11122
Cyrano (Utente)
20 mm
Messaggi: 1228
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:L'avventura di Massimiliano 11 anni fa  
Riesci a fare una foto al pezzo originale di plastica, grezzo? Non ne ho mai visti di questa marca.
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#11123
Miniatureman (Utente)
15 mm
Messaggi: 362
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:L'avventura di Massimiliano 11 anni fa  
sai bene che per te non vi sono ostacoli dammi un poco di tempo, purtroppo sono molto disordinato e te lo pubblichero' ti confesso che anche io ignoravo questa marca, su ebay degli stati uniti trovai un venditore che aveva parecchi kit e li acquistai tutti, ovviamente parlo di qualche anno fa ecco perche' ignoro se è ancora in vita. Tieni presente che il pezzo è stato sicuramente incollato in origine era un kit simile agli historex, per la mia mania di stamparli in piombo
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Vai all´inizio della pagina