Ottimi i cambiamenti e le aggiunte.
Non vedo proprio che altro si potrebbe aggiungere, a meno di non pretendere l'impossibile.
E qui colgo di nuovo l'occasione per... "Auspicare", anche se impossibile come molte delle mie irrealizzabili idee da rompic....oni incontentabile.
(questa non è rivolta certo a Erre che fa tutto il possibile e anche di più, e ottimamente, ma ad altri "più addetti"

.
A me piacerebbe poter vedere le immagini di certi soldatini (quelli di plastica non opaca e di colori sgargianti) con una mano di grigio, primer, tinta, fondo o qualunque cosa che influisca meno possibile sulle fattezze e sui dettagli, ma che opacizzandone la superficie permetta di vedere chiaramente quei dettagli impossibili da valutare per via del colore, della lucidità e della semi trasparenza di molte plastiche.
Anche se parte del fascino dei soldatini, anche grezzi, sta nell'essere dei "cosini variopinti", sarebbe un dovere e una piccola perdità di tempo, però risulterebbe utile e a cagion di onestà nei confronti della clientela da parte dei produttori, o al massimo degli specializzati in recensioni, fare una cosa del genere, e non costerebbe poi così tanto.
Sarebbe l'unico modo di valutare davvero bene la qualità di certi soldatini, sul grigio opaco i dettagli e le fattezze diventano evidentissimi, come anche i difetti.
Leo