Skip to content
You are here:Home arrow Foro
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE
#20393
krisspoll950 (User)
0 mm
Posts: 6
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE 6 Years, 5 Months ago  
Siamo piccoli gruppi specializzati nell'acquisizione di IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, DELTA ESOL AUTODESK CERTIFICATES e tutti i Certificati senza effettuare gli esami. Possiamo fornire certificati originali per coloro che per un motivo o per l'altro non sono in grado di eseguire il test o hanno ottenuto il punteggio richiesto da parte della loro istituzione, datori di lavoro o ambasciata, in questo modo possiamo aiutarti a superare questa escursione offrendo Test Free I certificati in IELTS, GRE, TOEIC, TOEFL, PET, FCE, CAE, CPE, BEC, YLE, KET, BULATS, ILEC, ICFE CELTA, DELTA sono certificati originali / Real rilasciati dalle autorità ufficiali Ielts, Toefl e GRE. i certificati possono essere verificati e i risultati possono essere visualizzati presso il consiglio britannico o il sito web idp ielts.org. non abbiamo domande da fare, hai bisogno urgentemente di certificare IELTS, TOEFL, Toeic e altri certificati? POSSIAMO AIUTARE! .

Forniamo solo certificati originali con possibilità di verifica online. Sei garantito al 100% facendo questo con noi, poiché il certificato ottenuto è legale al 100% e accettato ovunque senza alcun problema. I clienti interessati ad ottenere il certificato dovrebbero contattarci attraverso i dettagli di contatto elencati di seguito. I pagamenti e i prezzi saranno discussi quando rispondi a questo annuncio.



Contattaci su :::::::::::::::::::::::::::::::::::::: daviddocumentconsultan@yahoo.com)

Contattaci su :::::::::::::::::::::::::::::::::::::: daviddocumentconsultan@yahoo.com)


Skype ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::: david.powell554

Skype ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::: david.powell554

Possiamo anche aiutarti a ottenere permessi di lavoro validi, la patente di guida, il secondo passaporto e le viste verso l'Europa, USA, Canada e Australia, Asia, Africa e Sud America. qui di seguito sono documenti aggiuntivi che offriamo Certificati di adozione Certificati di battesimo Certificati di nascita Certificati di morte Certificati di divorzio Certificati di matrimonio Certificati personalizzati Certificato di prostituzione Diplomi di scuola superiore G.E.D. Diplomi Diploma scolastico Diplomi universitari Diplomi universitari Certificati di abilità di commercio Sicurezza sociale Convalida numero SSN Licenza del conducente Documenti di viaggio (passaporti, visti ecc.) Per ulteriori informazioni, richiedere il certificato di passaporto, visto, patente di guida, certificati di matrimonio, diplomi ecc. vendere Garantito 24 ore passaporto, cittadinanza, carte di identificazione, patente di guida, diplomi, diplomi, servizio di certificati disponibili. Servizi turistici e turistici a disposizione dei residenti di tutte le nazionalità in tutto il mondo.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top