Skip to content
You are here:Home arrow Foro
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:Novità Caesar Miniatures (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: Re:Novità Caesar Miniatures
#5819
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 12 Months ago  
Infatti non capisco neanche io questo ritardo di Steel Model, per quanto riguarda le figure femminili penso che piacerebbero molto a Tarantino, a me bastono le mani con quelle due uzi!
 
Logged Logged  
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#5822
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 12 Months ago  
già mi immagino le tue modifiche.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#5831
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 11 Months ago  
Su PSR c'è la recensione del'esercito francese e dei PLA, con mio malinquore devo dire che i francesi sono quelli del 1991, in quanto il copricapo nn è quello usato attualmente , mentre i cinesi sono fatti bene.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#5834
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 11 Months ago  
Il sospetto, io l'ho sempre avuto, fin dalle prime immagini della box art. Però penso che siano una buonissima base di partenza. Poi mi sono fatto una mia teoria che vi dirò quando avrò in mano i soldatini e partendo proprio dal doppio soggetto in una unica scatola.
 
Logged Logged  
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#5836
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 11 Months ago  
Ho finalmente tra le mani due delle ultime uscite della caesar miniatures, ovvero francesi e cinesi moderni e miliziani.
Non ho resistito alla tentazione e le ho subito aperte.
Partiamo dai francesi. L'intuizione mia è di Sal era vera, non sono dotati del nuovo equipaggiamento francese, ma vanno benissimo per i conflitti cha hanno visto impegnati i francesi dalla fine degli anni '70 all'inizio dei '90. Non sono fatti male o poco dettagliati come scritto su alcuni forum, io li trovo molto belli e con un pò di lavoro si possono ottenere dei soldati francesi attuali. I cinesi sono stati una vera sorpresa, chi li comprerà noterà il diverso colore della plastica, molto ben dettagliati e con un elmetto praticamente uguale a quello adottato attualmente dai francesi, per cui senza prelevare dai preiser, penso che utilizzero gli elmetti del PLA per fare i ranocchi. Da ultimo uno splendido sniper con basco e la presenza di ben due lanciarazzi per i francesi.
Passiamo ora ai miliziani, intanto il livello di dettaglio è ottimo. Il dettaglio delle due uzi tenute dalla gentil donzella, che in foto non promettevano molto, devo dire che nella realtà sono veramente notevolissime.
Molto ben fatti tutti i pezzi in particolare uno che sembra più un seal americano che un feroce terrorista, unico neo che di questo pezzo c'è nè uno solo, mentre della donna con Ak di più, avrei preferito il contrario.
Comunque confermo il mio giudizio assolutamente positivo su questa scatola, che permetterà ai modernisti come me delle interessanti conversioni.
Mi fermo qui perchè ho straparlato abbastanza, anche perché penso che alcuni di noi, sicuramente, nei prossimi giorni con i soldatini tra le mani metteranno i loro commenti sul forum.
Ciao a tutti.
 
Logged Logged  
 
Last Edit: 2009/05/13 20:32 By greg.
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#5840
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Novità Caesar Miniatures 14 Years, 11 Months ago  
Grazie mille delle tue info Greg.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top