Skip to content
You are here:Home arrow Forum
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:Dragoni a piedi (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: Re:Dragoni a piedi
#20337
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Di ritorno da Novegro dove mi son lustrato gli occhi e riempito la borsa ecco la novità più ghiotta : la waterloo 1815 ha sfornato finalmente i dragoni a piedi ho difficoltà a postare le foto senza pc ma i pezzi son veramente belli alcuni con braccia staccate per evitare i sottosquadra , 4 stampate per cui 4 tamburi bandiere ( da cavalleria che spesso mancano ) ufficiali e bella varietà di pose insomma gran bella scatola , ne ho prese 2 altro che Vietnam caro Cambronne
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20338
LAERTE67 (User)
6 mm
Posts: 139
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Scusa, le sprues di che colore sono?..non riesci a postare foto?
Grazie, ciao.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20339
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
C'è l'ho fatta finalmente ma che fatica ,come vedi la sprue è ..... blu ma dico lo sanno tutti che eran verdi e li hanno stampato in blu imperiale. Troppe pose inginocchiate per i miei gusti ma nel complesso son soddisfatto prevedo già qualche modifica con tagli e riposizionamenti
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20340
LAERTE67 (User)
6 mm
Posts: 139
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Grazie 1000 x la foto!...aldilà del colore, a me sembrano bellissimi!

Mi sembrano forse un po' "altini", come del resto anche il precedente set (a mio avviso altrettanto bello) dei volteggiatori francesi.

Comunque, ancora una volta, tanto di cappello al sig Pierini!
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20341
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
E si direi che ci vizia
Sono identici ai bellissimi fanti dell'anno scorso di cui ho preso un'altra scatola , e con i fucili molto esili da trattare con cura avrei preferito uno che carica al posto di uno in ginocchio ma non si può avere tutto
Infine mi son preso i vecchi pellegrini americani della imex purtroppo i pionieri non c'erano
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20342
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Davvero belli, hai visto qualche altra cosa di interessante?
Qualche anticipazione sulle future produzioni Waterloo?
 
Logged Logged  
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#20343
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Di interessante molto ma a me piace un po' tutto il modellismo , parlare con Pierini non è facile e sempre circondato di clienti ,buon per lui , ho visto dal vivo alcuni lavori di Daikagan che si ostina a snobbare Novegro ma non ho chiesto le prossime uscite .
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20344
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Greg dimenticati il moderno, per questi prodotti dobbiamo sperare solo nella Caesar, o per qualche altra ditta, in un miracolo ecco un anteprima di un prodotto futuro, ma non troppo forse in vendita a ottobre.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20345
Fante17 (User)
10 mm
Posts: 161
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
Per quanto riguarda i moderni mi posso dire molto soddisfatto dei recenti polacchi in resina del periodo 2004 in Iraq prodotti dalla Model Miniature in 1/72 . Della stessa ditta e scala vi segnalo anche i numerosi veicoli e figurini dedicati ai moderni eserciti francese ed israeliano
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#20346
daikaigan (User)
15 mm
Posts: 347
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:Dragoni a piedi 6 Years, 6 Months ago  
beppe69 ha scritto:
Di interessante molto ma a me piace un po' tutto il modellismo , parlare con Pierini non è facile e sempre circondato di clienti ,buon per lui , ho visto dal vivo alcuni lavori di Daikagan che si ostina a snobbare Novegro ma non ho chiesto le prossime uscite .
rispondo a te Beppe e con te a tutti gli amici, a parte impegni e problemi familiari che non voglio mettere davanti a niente
ero a letto con febbre ed influenza che da molto tempo non mi prendeva in questo modo.
Novegro per me è troppo cara, avere un tavolo costa una cifra per non parlare di pernottamenti e pranzi, per poi devo essere sincero, i miei prodotti al momento sono ancora snobbati alle nostre latitudini... a parte alcuni affezionati di cui fai parte.
Ero presente ad Empoli Games e non riesco ad arrivare in ogni luogo . Dal carissimo Andrea Pierini avrai visto i Corazzieri Prussiani , mie sculture e produzione W1815.. presto uscirò con il mio nuovo set Ascari Italiani 1894-96 .
quando hai voglia e tempo telefonami 320 3174814 così ti racconto un po' di novità... ma soprattutto tutte tedesche...
Rorke's Drift per Germania Figure, Cacciatori Elitè e generali e ufficiali per i Cacciatori Napoleonici per Lafigurineplastique, fanteria Vallone e vari set Napoleonici per Hagen Miniatures ect. ect.
mai profeta in patria
Mi scuso per le mie assenze un saluto a tutti
Massimo
 
Logged Logged  
 
Last Edit: 2017/10/02 21:01 By daikaigan.
  The administrator has disabled public write access.
Go to top