Skip to content
You are here:Home arrow Foro
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011
#7004
vlad (User)
6 mm
Posts: 88
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Forse questo è il momento di ispirare qualche casa produttrice a corto di idee sui progetti per il 2011.
Ci sono ben 4 scatole e mezzo di Vichinghi che hanno occupato Parigi mentre dei FRANCHI ci sono solo 1 scatola e mezzo di pessima fattura come gli Strelets.Per non parlare dello sconosciuto CARLO MAGNO
Le Crociate sono un periodo che tira visto le scatole prodotte ma i BIZANTINI di questo periodo sono stati per ora ignorati.
Degli ARTURIANI per ora ci sono solo chiacchiere ma ancora nessun master.Anche 2 scatole il soggetto li regge considerando tutti i morti,feriti e amputati che produrra la Luky Toys mentre i Sassoni con 5 scatole hanno già occupato Avalong.
Sarebbe necessario una scatola di ARABI di Lawrence d’Arabia perché i Turchi della Hat o la Legione straniera si mettono a ridere se attaccati dai soli Airfix per lo più a chinino e sdraiati.

Per l’ultimo gli ITALIANI anche se spesso sono solo soggetti di nicchia cominciano ad essere presi in considerazione anche da ditte straniere. E allora avanti SAVOIA !!!!!!!
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7010
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Anch'io auspico qualche nuova scatola di italiani WW1 e WW2 e magari anche un pò più di coraggio da parte di qualche nostra ditta nostrana.
Non sono particolarmente legato al periodo antico, ma una scatola per re Artù e di cavalieri franchi sarebbe la realizzazione di vecchi sogni d'infanzia.
Mi permetto di aggiungere gli italiani moderni, Caesar, Waterloo o Italeri fate voi l'importante è che arrivino!!!!!
 
Logged Logged  
 
Last Edit: 2010/02/10 15:40 By greg.
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#7011
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Su quest'ultimo pensiero poco ci credo (parlo degli italiani moderni) , bisogna scrivere a Pierini che risponde sempre gentilmente.
 
Logged Logged  
 
Last Edit: 2010/02/10 18:14 By SalGrav.
  The administrator has disabled public write access.
#7012
greg (User)
20 mm
Posts: 1879
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
SalGrav ha scritto:
Su quest'ultimo pensiero poco ci credo (parlo degli italiani moderni) , bisogna scrivere a Pierini che risponde sempre gentilmente.
Con Pierini, sempre disponibile a parlare e discutere a ruota libera di soldatini, c'ho parlato all'ultimo Novegro. Purtroppo, con tutta la sua buona volontà, una scatola di italiani moderni la vedremo chissà quando. Il mio era più che altro un desiderio espresso ad "alta voce" e magari prima o poi si realizzerà.
Prossimamente intendo mettere in galleria alcuni pezzi rappresentanti parà e bersaglieri e poi mi direte se sono venuti fuori una ciofeca o meno!!! (Ecco il mio piccolo contributo per gli italiani moderni )
 
Logged Logged  
 
Last Edit: 2010/02/10 18:26 By greg.
 
Greg
  The administrator has disabled public write access.
#7013
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Attendo con ansia, anche io stò pensando di modificare gli americani per fare gli italiani moderni
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7016
.::Children of Bodom::. (User)
10 mm
Posts: 211
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
io richiederei il savoia cavalleria durante la seconda guerra mondiale, un pezzo a parer mio fondamentale della nostra storia, alpini e fanti sempre italiani in divisa invernale e dei polacchi decenti sempre seconda guerra mondiale
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7023
the frank (User)
15 mm
Posts: 459
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
eh sì, il savoia cavalleria ci vorrebbe proprio... e per montecassino direi una bella scatola mista di gurkas nepalesi e l' indian brigade. appoggio tutti i consigli o i sogni precedenti
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7025
vlad (User)
6 mm
Posts: 88
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Non credo che sono solo sogni però bisogna indurre i produttori a fare dei ragionamenti di convenienza.
Ad esempio la HAT non credo che abbia venduto molto le scatole dei Turchi WWI nonostante abbia prodotto gli australiani.Una scatola di beduini con Lorence d'Arabia ne farebbe vendere delle altre.
Stessa cosa Franchi e Arturiani farebbero vendere ulteriori sassoni già prodotti da varie marche ma che ora latitano nei magazzini.
I produttori di piombo ragionano così e a dire il vero anche Hat e Srelets allargano il più possibile su un certo periodo.
E inutile chiedere a Pierini di produrre il Savoia cavalleria se non ha nel suo catalogo una o più scatole corrispondenti
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7028
topino (User)
0 mm
Posts: 16
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Salvatore ma gli Svedesi?
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#7029
SalGrav (User)
20 mm
Posts: 2510
graph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:PROPOSTE CONCRETE PER IL 2011 14 Years, 1 Month ago  
Mi sono fatto sentire Carlo, purtroppo l'inverno ha bloccato alcune spedizioni, anchhe io che attendevo alcuni prodotti da inizio novembre sono ancora in attesa, comunque arrivano devi solo pazientare
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top