Skip to content
You are here:Home arrow Forum
*
Il Forum di SoL
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:La Madre del Partigiano (nuova versione 2017) (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Re:La Madre del Partigiano (nuova versione 2017)
#20293
Phersu (Utente)
20 mm
Messaggi: 888
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
La Madre del Partigiano (nuova versione 2017) 6 anni, 7 mesi fa  
Un altro remake di un mio vecchio lavoro che potete vedere fra gli articoli sui soldatini...
Dopo 10 anni di esercizio la riproduzione del famoso dipinto di Sergey Gerasimov meritava una nuova versione migliorata!



 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#20297
SoSaAx (Utente)
15 mm
Messaggi: 292
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:La Madre del Partigiano (nuova versione 2017) 6 anni, 7 mesi fa  
Bella riproduzione, complimenti.
 
Loggato Loggato  
 
My name is Silvio
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#20298
Cambronne (Utente)
20 mm
Messaggi: 678
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:La Madre del Partigiano (nuova versione 2017) 6 anni, 7 mesi fa  
Non ho ancora visto la prima versione ma sulla base di tutto quello che ho visto in questi ultimi anni posso dire che la tua evoluzione mi ha sempre sorpreso molto come la scelta dei soggetti, e sempre mi sono trovato nei panni dell'appassionato entusiasta dei lavori e curioso degli avvenimenti narrati.
In questo caso vedo anche finalmente uno dei fanti Tedeschi a cavallo che avevo trovato nella produzione in 54mm delle case americane più note e che non riuscivo a collocare negli eventi, rinnovo i complimenti e aspetto il diorama finale.
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Vai all´inizio della pagina