Skip to content
You are here:Home arrow Forum
*
Il Forum di SoL
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Re:Kaiserjaeger 1/35 (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Re:Kaiserjaeger 1/35
#18627
beppe69 (Utente)
20 mm
Messaggi: 766
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
spero avremo modo di parlando mangiando e bevendo ... vento permettendo
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#18628
Fante17 (Utente)
10 mm
Messaggi: 161
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
Anche se personalmente avrei preferito qualche italiano, i tuoi cacciatori austriaci sono veramente fantastici, complimenti Sergio!
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#18629
Morenik (Utente)
10 mm
Messaggi: 200
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
Anche rischiando di non essere creduto,confermo l'opinione espressa con il primo soggetto.Ottimo lavoro!!!
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#18630
brenno72 (Utente)
20 mm
Messaggi: 903
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
Fante17 ha scritto:
Anche se personalmente avrei preferito qualche italiano, i tuoi cacciatori austriaci sono veramente fantastici, complimenti Sergio!

gli italiani li ho scartati per questi motivi:
non sono ancora riuscito a trovare la formula giusta per una soddisfacente riproduzione del grigioverde del regio esercito; non ho trovato soggetti che mi potessero interessare e che non costassero cifre esorbitanti (visto che nonostante tutti i vs complimenti, non è che sono ancora in grado di produrre pezzi di ottima fattura); abitando a trento, se fossi nato cent'anni fa, quella dei kaiserjaeger sarebbe stata la mia divisa

comunque li ho in previsione per il futuro, non fosse altro che per rendere omaggio anche al bisnonno di cui porto il cognome, che è stato fatto prigioniero dopo caporetto ed è morto in lager per gli stenti
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#18633
Fante17 (Utente)
10 mm
Messaggi: 161
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
Ah mi dispiace molto per i tuo bisnonno Sergio, e penso che gli austriaci siano una cosa molto originale. Complimenti ancora per la sublime pittura
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
#18635
carletto1968 (Utente)
20 mm
Messaggi: 684
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Kaiserjaeger 1/35 8 anni, 5 mesi fa  
Complimenti,molto belli!
 
Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Vai all´inizio della pagina