Skip to content
You are here:Home arrow Foro
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
Re:In marcia...piano piano. (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: Re:In marcia...piano piano.
#18757
Cambronne (User)
20 mm
Posts: 678
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Sorvolando sulla plastica fusa della scatola comando Hat con tanto di cavalli (tre) mancanti, si chiude in bellezza con i granatieri Russi alla carica (contate pure sul fatto che restano abbastanza moschettieri per un reggimento di Jager, ma per ora resteranno lì, e i dragoni, se ce la faccio a ordinarli per tempo). uno era già pronto, ne mancano 7...

L'anno in arrivo vedrà finalmente la battaglia effettiva...e se le regole del Belga Dirk Donvil di Avanti per Bonaparte! facessero schifo!?!
No, dall'America mi assicurano di no, e poi a metà novembre Dirk è stato pagato dal responsabile della Caliver, l'editore di ben 9 edizioni dei regolamenti della saga, con il primo assegno per le copie vendute, non è forse rassicurante?
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18758
Cambronne (User)
20 mm
Posts: 678
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Peccato che la mia statua da mettere in una delle piazze a Bruxelles come traduttore delle versioni italiane non sia ancora pronta ma non dispero...così come non dispero di fare il grosso del lavoro sui granatieri questo mese.
L'aria di festività però comincia a farsi sentire e ho già sei pagine di regali per mia moglie che lei stessa mi consiglia ogni volta che usciamo per vetrine. Siete anche voi nella stessa situazione? Come farà Beppe con 4 donne(se non sbaglio ha tre figlie)?
Altro che capochino!
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18761
bias (User)
15 mm
Posts: 372
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
È bravo Massimo, vedo che il lavoro prosegue, niente granatieri Pavlov?
I tuoi pezzi sono niente male, aspetto la grande battaglia
Un saluto Francesco
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18762
Cambronne (User)
20 mm
Posts: 678
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Ciao Francesco, altro veterano di Waterloo, come va?
Niente Pavlov purtroppo, niente da fare in 54mm e in plastica per i Granatieri con la tiara, ma giuro, i Russi bastano e avanzano e ne ho proprio abbastanza.

Il 2016 vedrà la famosa battaglia che oramai è il tormentone degli ultimi due anni e sarà senz'altro epocale (sicuramente per me...) anche se sulla carta, in proporzione, metterà di fronte 5 o 6.000 uomini per parte ovvero una zuffa rispetto ai grandi scontri Napoleonici.
Il 2016 sarà dedicato a Prussiani e Inglesi ma non mancheranno altri Francesi, magari a cavallo, così i Prussiani saranno gli alleati illustri che andranno a rinforzare i Russi nei prossimi scontri e gli Inglesi si uniranno sempre ai Prussiani nella campagna di Waterloo che rimanderei al 2017, programmi a lunga scadenza...
Mi auguro che anche tu continuerai a farci vedere dei bei pezzi, magari montati come il diorama di Hougomount, come me hai un nuovo anno per dipingere e pianificare...spero che tu non faccia come me che pianifico, pianifico e...basta.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18763
carletto1968 (User)
20 mm
Posts: 684
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Mammamia che belli! Complimenti!
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18768
Morenik (User)
10 mm
Posts: 200
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Le strenne incombono e anche le miniature che hai proposto sono un vero regalo, un bell'impatto l'alfiere con il tamburino che rendono l'idea dell'avanzata.Per il clima natalizio armati di pazienza e fai vedere chi comanda (cioè le Signore)poniti alla testa verso le vetrine e soprattutto dire sempre "Va bene cara".Scherzo naturalmente sono certo che saranno spese gradevolissime e un piacere anche per te.
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18769
bias (User)
15 mm
Posts: 372
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
Tranquillo Massimo, piccola pausa prenatalizia e poi si ricomincia!
Primo progetto l'ultima resistenza dei cacciatori della vecchia guardia a Waterloo con Cambronne che risponde sai cosa
Poi vediamo, ho in sospeso un paio di cose in 1/72, ma anche nuovi progetti, intanto per non sapere ne leggere
ne scrivere continuo a fare shopping di soldatini
Un saluto
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#18771
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:In marcia...piano piano. 8 Years, 3 Months ago  
molto belli anche questi ultimi pezzi , molto dinamici e ben fatti , ottimi tamìburino e portabandiera , insomma una lunga processione di bei pezzi e belle intenzioni , sulla battaglia aspetto fiducioso ( quasi quasi giovedì vado a giocare tanto per farti invidia anche se perdo ), per la statua non avrei fretta di solito i monumenti si fanno post mortem e se le regole non ti soddisfano fai un fischio che arrivo armato di biglie .
in quanto al Natale per le figlie ci pensa la moglie ( guidata dalle letterine ) per la moglie .... panico come tutti gli anni , anche perchè non andiamo per vetrine ma vuole la sorpresa , qualcosa inventerò , probabilmente mi darò malato
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top