Skip to content
You are here:Accueil arrow Forum
Il Forum di SoL
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?
waterloo 1815 (1 viewing) (1) Guest
Go to bottom Favoured: 0
TOPIC: waterloo 1815
#15141
Miniatureman (User)
15 mm
Posts: 362
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
waterloo 1815 10 Years ago  


onde evitare fraintesi dovuti sicuramente al mio pessimo modo di esprimermi tengo a ribadire che il diorama presentato non è opera mia e del Barlozzetti quindi eventuali fraintesi non mi coinvolgono piu' di tanto l'ho presentato per gli amici del forum interessati al napoleonico, sperando che sia di vostro gradimento tutto qui. Essendo caricato su youtube ha un piccolo inserto pubblicitario facilmente eliminabile ed a giudizio del sottoscritto una pessima colonna sonora ma ripeto è solo una mia opinione per qualche secondo compaiono immagini di altre figure ma poi torna tutto nella normalita' buona visione per gli interessati e saluti a tutti voi
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#15144
bias (User)
15 mm
Posts: 372
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:waterloo 1815 10 Years ago  
Ciao Arnaldo, il filmato l'avevo visto tempo fa, a voler vedere vista l'enorme quantità di miniature impiegate non mi sembra male!
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#15145
beppe69 (User)
20 mm
Posts: 766
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:waterloo 1815 10 Years ago  
ti ringrazio per aver postato questo video che non conoscevo , purtroppo lo vedo molto sfuocato ma è un bel diorama , un pò fastidiose le dissolvenze , avrei gradito qualche inquadratura più ampia , penso che seppur ricco di dettagli perda un pò nelle inqudrature ravvicinate ma l'effetto massa è molto bello mi ha solo lasciato perplesso l'inquadrartura di quello che sembra , per bandiera e divise con caschetto di cuoio un reggimento austriaco ( bandiera gialla con aquila e bordi a tringoli giallo rosso neri )ma potrei tranquillamente sbagliarmi, indagherò . Ancora un sentito ringraziamento
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#15147
Miniatureman (User)
15 mm
Posts: 362
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:waterloo 1815 10 Years ago  
hai ragione del resto l'avevo segnalata questa intromissione definiamola cosi' di altre miniature appartenenti forse ad un altro diorama per il resto tieni presente la vetusta' del diorama ormai in 28mm se ne vedono ben pochi oserei definirli in via di estinzione per vari motivi il costo delle miniature che è divenuto esorbitante un 28mm in lega supera abbondantemente una sterlina le poche case che vendono ancora i pezzi singoli la quasi totalita' li vendono in blister ed il costo è ancora maggiore e il reclutamento ed io ne so qualcosa di persone disposte a dipingerle e non certo gratis ormai la scala è scesa dai 15mm in basso ho visto perfino dei 6mm che divengono dei puntini colorati e null'altro potrai bene arguire il motivo, forse solo con la plastica si avra' un notevole risparmio anche se i perry i victrix non hanno di certo un costo irrisorio. neanche io lo conoscevo avevo visto un diorama sulla guerra civile americana ma ignoravo il napoleonico. salutoni
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
#15148
andy70 (User)
20 mm
Posts: 705
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Re:waterloo 1815 10 Years ago  
Grazie per averlo postato! Lo conoscevo anche io, lo avevo trovato e visionato girovagando su youtube. le miniature dovrebbero essere in gran parte "Elite".
 
Logged Logged  
  The administrator has disabled public write access.
Go to top