Buona la realizzazione e la scelta dei diversi figurini. Sevo dire che è anche bello vedere scene di vita quotidiana in mezzo a tanti diorama di combattimenti! Bravo!
Leo
P.S. Ho notato anche elmi e corazze, oltre ai pilum e gli scudi. Tocco di finezza magistrale! Posso chiederti se li hai realizzati tu o sono di qualche set? Dato che stò tentando di realizzare un set di accessori simili in resina... non avrebbe molto senso se fosse già prodotto in plastica o metallo da altri.
Bella scenetta
Scritto da: Phersu 08-01-2010 16:47
Sevo dire che è anche bello vedere scene di vita quotidiana in mezzo a tanti diorama di combattimenti!
Bravo!
Leo
P.S. Ho notato anche elmi e corazze, oltre ai pilum e gli scudi.
Tocco di finezza magistrale!
Posso chiederti se li hai realizzati tu o sono di qualche set?
Dato che stò tentando di realizzare un set di accessori simili in resina... non avrebbe molto senso se fosse già prodotto in plastica o metallo da altri.
» Rispondi a questo commento
» Vedi le 1 risposte