Skip to content
You are here:Home arrow Gallerie arrow MacDonald's Kop ( Majuba 1881 )


MacDonald's Kop ( Majuba 1881 )
(91 voti)
Scritto da Massimo Costa   
Ecco la mia seconda scatola ( Box 002 ) completamente colorata e corredata da diorama.
Che dire : spiegare come ho realizzato le figure mi sembra un po' arduo, ci provo:
Le teste degli Highlanders sono Hat ed ho ricoperto i caschi con della molakite diluita con acqua per dare l'effetto della tela, gambe e kilt sono sia Hat colonial HL e Esci napoleonic HL , il kilt di quello che carica il fucile è auto costruito, la testa senza elmo Atlantic Custer ripulita dal kepi e ricostruiti barba e capelli, i busti sono British colonial infantry Esci e Call to Arm , borraccie e sacchetti giberne baionette e sporran di tutto e di più. I fanti inglesi sono per la maggior parte B.colonial infantry della Esci tagliati e ricuciti.
Per il diorama ho usato solo cose naturali , pietre che ho fissato con stucco plastico lavate con colori ad olio passate poi con carta vetrata molto fine , le piente ed arbusti sono muschi essiccati , erba è alga marina che raccolgo sul mare sono come delle pallette di fieno incollata tagliata a misura e colorata ad olio.
Sempre disponibile a vostre domande e se qualcuno ha delle richeste particolari sono disposto a creare i soldatini che volete.
Spero sia di vostro gradimento  Massimo