Skip to content
Advertisement
You are here:Home arrow Gallerie arrow Joshua L. Chamberlain 1863 54mm


Joshua L. Chamberlain 1863 54mm
(85 voti)
 

Scritto da Massimo Costa, 17-02-2010 20:35

Pagina vista : 947    

Favoriti : 71

Pubblicato in : Gallerie, Massimo Costa


Una nuova conversione in 54mm: sono partito da un ufficiale confederato dell'Andrea, ho completamente rifatto la testa, giacca a doppio petto , buffetterie e fibbie.
Per l' ambientazione, basetta , ho usato escusivamente cose naturali , legno vero , radici e vegetazione essiccata facendo uso del microonde. Le foto non mi soddisfano molto ma spero piaccia ugualmente. Massimo
P. S. Ho cambiato le foto mi sembrano migliori
   
Cita questo articolo
Aggiungi ai preferiti
Stampa

Commenti utenti  
 

Valuazione utenti

 

Visualizza 2 di 2 commenti

Commenti in lingua: Italiano (2), English (0), (Spanish) (0), Français (0)

Finalmente!

Scritto da: andreamelani 22-02-2010 18:11

Finalmente delle foto che rendono giustizia ad un modello veramente buono.Comunque va apprezzato dal vivo.Spero che alla mostra di Calenzano riscuota la "giusta"attenzione,è veramente ben fatto.Bravo.

 

» Rispondi a questo commento

Bravo!

Scritto da: greg 20-02-2010 08:20

Complimenti Massimo, un altro splendido lavoro, la scenografia come al solito è molto curata e precisa, sembra davvero che stia scendendo dal Little Round Top, guidando i suoi uomini contro i confederati del 15 Alabama! Bravissimo!!!!!

 

» Rispondi a questo commento

» Vedi le 1 risposte

Visualizza 2 di 2 commenti



Aggiungi il tuo commento
Solo gli utenti possono commentare un'articolo.


mXcomment 1.0.9 © 2007-2012 - visualclinic.fr
License Creative Commons - Some rights reserved