Cari miei,
senza Facebook siamo soli e abbandonati su un isoletta...dove però continuiamo a dipingere i nostri soldatini alla faccia di chi ci vuol male.
Sul sito yahoo delle Littlewars, gli appassionati americani (che sono quasi tutti over 40 e 50)si sono trovati in accordo sullo snobbare Facebook e tutto quello che ne comporta - sono caduti nella trappola solo quelli che avevano gli obblighi commerciali di negozi e affini - il resto ha risposto come "me" a Waterloo.
Che senso avrebbe per me entrare nella massa quando posso contare su un gruppo che, bontà di erre, ha accettato anche il discusso 54mm e che continua a stupirmi con pezzi di straordinaria fattura?
E poi perchè perdermi il "simpatico" Beppe, che ormai mi ritrovo attaccato qualsiasi post faccia?
A proposito di Beppe, se posterai qualcosa su una discussione mia questa volta ti prendo a cannonate, o a male parole visto che il nick me lo permette, sarei addirittura in rigore storico.
Approfitto per ricordarvi Lucca Comics & Games 2016 a fine mese, soldatini pochi ma come colpo d'occhio sulle nostre passioni, appuntamento imperdibile.
avete visto gli albi di Historica Mondadori dedicati a Napoleone?
In mostra ci saranno i due disegnatori italiani che hanno ricreato a fumetti la saga dell'Imperatore: uno di Napoleone: ascesa e caduta, l'altro di "Waterloo" in anteprima, non vi dico altro, fate voi...
