Skip to content
You are here:Home arrow Articoli arrow Soldatini arrow Presepi on Line 2006


Presepi on Line 2006
(0 voti)
Scritto da - Webmaster   
Visto l'alto numero di esperti dioramisti tra gli utenti di SoL, mi sono chiesto quanti fossero coloro che con eguale perizia si dedicano in questo periodo alla realizzazione del Presepe.
Così ho avuto l'idea di mettere a disposizione uno spazio per consentire a chiunque di mostrare le proprie realizzazioni sul tema. Benchè sia un pò tardi invito tutti ad inviarmi delle immagini (non più di 3 o 4, già ridimensionate a 650 pixel, possibilmente) con due righe di testo per presentare i vostri lavori: se l'iniziativa avrà successo l'anno prossimo ci organizzeremo in tempo per realizzare qualcosa di più raffinato.
Mi sembra sia anche l'occasione per sfatare il comune preconcetto secondo cui chi si dedica ai soldatini o al wargame sia inevitabilmente un guerrafondaio!

BUON NATALE!


Apriamo subito con il mio Presepe, interamente realizzato da me (con l'aiuto prezioso di mia moglie per frutta, pane e pesci). I pastori in terracotta (alti circa 54mm) sono stati acquistati grezzi e dipinti da me; gli animali sono stati acquistati già dipinti. Il tutto è largo circa un metro.
Le immagini sono state ritoccate solo per sfocare e scurire lo sfondo blu.

Per le altre proposte basta cliccare qui







vai all'elenco dei partecipanti >